Simone Boiano
0
Caricamento...

CHI SONO

Graphic designer, Web designer and developer FREELANCE.

Ciao, sono Simone Boiano

Classe 1994 - Nato a Napoli, dove vivo e svolgo tutt’ora il mio lavoro.

Da sempre amante della tecnologia, del digital e dei videogames.

All’età di 15 anni ho iniziato a sviluppare alcune piccole piattaforme, nello stesso periodo ho conosciuto Photoshop ed è stato amore a prima vista. Dopo svariati anni passati a comprendere quale fosse la mia strada lavorativa ho capito che la mia passione poteva, anzi, doveva diventare il mio lavoro. Così autonomamente ho iniziato con piccoli lavori.

Nel 2017 mi sono diplomato all’istituto superiore di comunicazione ILAS sito a Napoli, agli indirizzi Grafica pubblicitaria e Web design, conseguendo rispettivamente 110/110 con lode e 110/110. Durante il percorso di studi ho svolto qualche lavoro che mi ha permesso di mettere in atto ciò che apprendevo. Nel 2019 ho conseguito il master in Graphic design. Credo fortemente che il lavoro sia importante quanto lo studio. Ricerco la perfezione in ogni progetto che mi viene commissionato, tenendo conto delle esigenze del cliente.

SIMONE BOIANO
Graphic and Web Designer - Developer

Servizi

Brand Identity

Come ti presenti sul mercato? È fondamentale avere un'identità unica e sicura per trasmettere valori e crescere. Insieme possiamo aggiornare la tua vecchia veste o crearne una tutta nuova su misura per te.

Web Design

Avere un sito poco accattivante o fuori stile rispetto al tuo brand è un grande errore da non commmettere. Genera un'esperienza, racconta la tua storia in modo unico e funzionale.

Web Development

Sviluppare una struttura solida non è una cosa semplice. Costruire delle buona fondamenta è la base per un progetto vincente. HTML, CSS, Javascript e tanto altro.. Non sai di cosa parlo? Lascia fare a me, ho solo bisogno della tua idea.

Web Support

Il tuo sito web ha iniziato a dare problemi e non sai dove mettere le mani. Posso aiutarti e stabilire insieme un periodo di supporto tecnico per non incorrere in nuovi problemi.

Mi hanno scelto